Calcola la tua andatura
Tempo impiegato
ore minuti secondi

Distanza in metri

 
19/01/2016 - RUNNER, PRONTI PER LE NUOVE SFIDE DEL 2016?

Cari Runner,

con l’inizio del nuovo anno siamo pronti a celebrare i risultati raggiunti nel 2015 dai nostri atleti ma anche a proiettarci verso le nuove sfide che ci vedranno protagonisti nel 2016!

Siete quindi tutti invitati al meeting annuale che si terrà

Venerdì 29 Gennaio 2016 alle ore 10:30

presso la nostra sede in

Via Valbondione, 113 – 00188 Roma – Sala Congressi B

A seguire ci sposteremo presso il Ristorante MET - P.le di Ponte Milvio, 34 – Roma per il doveroso carico di carboidrati in vista della Corsa di Miguel che due giorni dopo aprirà il Campionato 2016.

Per i colleghi e amici di Milano e dintorni sarà possibile partecipare collegati in teleconference dalla sede di Via Anna Maria Mozzoni, 42, 20152 Milano. I riferimenti per il collegamento saranno forniti successivamente.

Celebreremo insieme le performance migliori del 2015, vi ricordiamo che per la prima volta avremo i risultati di due Campionati Regionali, Lazio e Lombardia, e presenteremo i calendari 2016 per le due regioni.

Ma sarà anche l’occasione per illustrare a tutti voi la prossima iniziativa di squadra che oltre a permetterci di stare insieme ci vedrà tutti impegnati per correre per una buona causa!

Infatti, dopo la prima esperienza di Fundraising fatta in occasione della Maratona di Roma 2015, dove 14 nostri atleti hanno raccolto ben 5.845 € che hanno sostenuto le iniziative di RomAltruista, abbiamo pensato di spingerci oltre in questo connubio di Sport e Solidarietà, individuando un evento e una partnership che potesse coinvolgere il maggior numero di runner possibile.

Quest’anno sosterremo un partner con cui Pfizer ha già realizzato varie iniziative, Dynamo Camp, con il quale parteciperemo al più grosso evento di Fundraising legato al mondo del running in Italia:

la Milano Relay Marathon del 3 Aprile 2016.

Si tratta di una staffetta per team di 4 runner che percorreranno in totale i 42,195 Km del percorso della Maratona di Milano (che si tiene lo stesso giorno), correndo frazioni di lunghezza compresa tra gli 8 e i 12 Km, distanze alla portata di tutti noi, anche di chi non se la sente ancora di correre una Maratona o una Mezza Maratona.

Come per le trasferte precedenti il Running Team si farà carico del pernottamento e della cena del Sabato per tutti i runner che vorranno partecipare, mentre il pettorale ci sarà offerto da Dynamo Camp in cambio di tutto il nostro impegno nella raccolta fondi che sarà gestita tramite il sito Rete del Dono.

Fare fundraising è facile, soprattutto quando ci si attiva tutti insieme, con lo spirito di gruppo che ci contraddistingue, e con un po’ di impegno potremo assicurare un sorriso in più e una settimana di vacanza e di belle emozioni a bambini gravemente malati che altrimenti non potrebbero allontanarsi da genitori ed ospedali!

Maggiori dettagli sulla Milano Relay Marathon, su Dynamo Camp e sulla raccolta fondi saranno illustrati durante il nostro meeting, nel frattempo potete consultare i loro siti ai link qui di seguito riportati:

http://milanomarathon.it/relay-marathon-in-sintesi/

http://www.dynamocamp.org/

http://www.retedeldono.it/it/eventi/milano-marathon-2016

Vi chiediamo però di indicarci entro il 23 Gennaio, rispondendo a questa mail, la vostra disponibilità a partecipare a questo grande evento. Si tratta al momento di una pre-adesione per permetterci di iniziare a sviluppare le varie attività (Dynamo Camp, ricerca di una sistemazione alberghiera ottimale …).

Per coloro che parteciperanno di persona al meeting di Roma e al pranzo chiediamo anche, sempre entro il 23 Gennaio, di confermare la propria adesione per la prenotazione del ristorante.

A presto, e …..vi aspettiamo numerosi per entrambi gli eventi.