Calcola la tua andatura
Tempo impiegato
ore minuti secondi

Distanza in metri

 
09/08/2011 - Pronti per la prossima trasferta?

Cari Runners,

stiamo organizzando la nostra Trasferta Nazionale e quest’anno abbiamo pensato ad una gara diversa, una gara che sposa il gusto di correre con il gusto di godere appieno della bellezza della natura in uno scenario incantevole, vi stiamo proponendo la ECOMARATONA DEL CHIANTI che avrà luogo a Castelnuovo Berardenga (Siena) il 16 ottobre 2011!!

Che ne dite?? Si tratta di una gara su varie distanze, noi tutti siamo orientati a partecipare sulla distanza dei 18 km, i più volenterosi potranno cimentarsi  sulla 42 km, ma visto che vogliamo essere numerosi diamo la possibilità di partecipare anche alla 10km che non è competitiva, ma noi la considereremo ugualmente in classifica.

Per avvicinarci a questa tipologia di gara abbiamo scelto un percorso non troppo impegnativo alla portata di tutti noi!!

Purtroppo dopo tante ricerche non siamo riusciti a trovare un hotel in grado di ospitarci tutti, quindi ognuno è autonomo nella prenotazione contattando gli hotel suggeriti dall’organizzazione presenti nel sito sotto indicato:

 http://www.ecomaratonadelchianti.it/index.php?option=com_content&task=view&id=114&Itemid=142

 dove a fine pagina trovate una vasta lista. 

Ovviamente il Pfizer RT rimborserà una quota a camera (orientativamente 100 euro), la differenza per eccesso sarà a carico degli atleti, riceverete comunque maggiori informazioni in merito.

Le iscrizioni alla gara sono a carico del RT,vi chiediamo la cortesia di darci conferma della vostra partecipazione al rientro dalle ferie estive, ma non oltre il 10 settembre. 

Sarà un’esperienza bellissima che vogliamo condividere con voi e le vostre famiglie che sicuramente avranno piacere ad accompagnarci e ad incitarci durante il bellissimo tragitto!! 

Buona Estate a tutti!!

 RT