Calcola la tua andatura
Tempo impiegato
ore minuti secondi

Distanza in metri

 
20/05/2011 - La nostra 24X1ora!!

Cari Runners,

 

alla fine ce l’abbiamo fatta a comporre una squadra di 24 atleti per partecipare alla Staffetta che è partita sabato 14 maggio alle h. 18.00 e si è conclusa domenica alle h. 18.00.

La staffetta è stata aperta da Laura Colasanti e chiusa da Antonio Falso, i vincitori del Campionato Regionale 2010.

E' stato davvero difficile mettere insieme 24 staffettisti perchè non siamo una squadra di "professionisti" e tutti hanno impegni familiari, e poi immaginatevi chiedere agli atleti di correre la notte, invece tutti hanno mostrato un grandissimo spirito di squadra e grande ironia, il nostro Loris CAPIRCHIO ha corso in pigiama con sulla schiena la scritta “vista l’ora io corro in pigiama”, se non ci credete guardata la foto……… quindi anche solo il fatto di essere riusciti a partecipare è stato un grande successo!!

Gran parte del merito va ad Italo che ha attivato una campagna di reclutamento alla quale non si poteva sfuggire…grande Italo!!

Non avevamo grandi ambizioni di classifica, ed arrivare al 16mo posto su 26 squadre è stata una piacevolissima sorpresa!!

La migliore prestazione è stata di Riccardo Pietrella che in 1 ora ha percorso quasi 16Km, realizzando l'8° tempo assoluto.

Ma mai come in questa gara i complimenti vanno a tutti i nostri 24 atleti, credeteci è stata un’esperienza bellissima da ripetere l’anno prossimo!!!

 

Prossimo appuntamento domenica per la Race for The Cure, saremo in 31!!!!

Buone Corse

RT