Calcola la tua andatura
Tempo impiegato
ore minuti secondi

Distanza in metri

 
26/11/2008 - Premiazioni

Lunedì 24 novembre si è chiuso il primo Campionato Sociale Running Team con la premiazione dei nostri atleti. E' stata un 'occasione unica per condividere tutti insieme ancora una volta l’ennesimo momento piacevole che contraddistingue la nostra squadra!!

Grazie a tutti coloro che hanno potuto partecipare,ai runners di sede, di field, Ilaria, Silvio, Valerio che si sono messi in viaggio e ai colleghi che hanno festeggiato con noi, eravamo davvero tanti!!!

Siamo contenti soprattutto che si sia capito lo spirito di questa premiazione,quello di festeggiare tutti insieme 1 anno trascorso a "correre", un anno bellissimo vissuto con grande entusiasmo e partecipazione.

Tante le novità per il 2009, a cominciare dal nuovo regolamento del Campionato Sociale (che a breve pubblicheremo sul sito), alle nuove bellissime divise "zebrate" sponsorizzate dal gruppo degli Established Products, Fabio Fiscaletti e Maurizio De Plano. Per dirla con parole loro:" Chi se non il Pfizer Running team poteva indossare i colori della zebra dandogli maggiore originalità, credibilità e sportività?"

Ancora complimenti ai vincitori!!!

Campionato Qualità: Riccardo Pietrella, Monica Ferretti, Valerio Costantino, Ilaria Razzolini, Walter di Michele, Giuliana Mosca
Campionato Regionale: Stefano Gismondi, Laura Colasanti
Campionato Quantità: Giampaolo Mazzuca, Simona Marchetta, Alessandro Crescentini, Laura Romanelli, Roberto Rosati, Giorgia Balestra, Nicoletta Ienne
Premio Ultra Trail :Silvio Audisio.

E ora i "nostri campioni":

Federico Mastrantonio nelle cui capacità crediamo ciecamente tanto da averlo premiato con la maglietta "Campione Running Team 2015"!!! Avete notato lo sguardo preoccupato di Pietrella quando Federico con passo deciso si è alzato per ritirare il premio!

Francesca Cozzolino che l'anno prossimo farà da lepre a Silvio Audisio nel Gran Trail del Monte Bianco.

Paolo Rota Sperti l'instancabile Re del Tapis Roulant.

Antonio Falso che si aggirava con un sassolino in mano...sarà forse perchè è stato una meteora?

Un ringraziamento speciale a Gianni Grande che ha presentato e condotto meglio di Pippo Baudo a Sanremo, e Simona e Laura vallette d'eccezione.


Fotogallery